LO STUDIO
LA NOSTRA STORIA
Dopo una importante e formativa esperienza in azienda operante nel settore della siderurgia europea, il Dott. Roberto Torelli nel 1989 ha avviato la professione di Dottore Commercialista quale consulente amministrativo e tributario di emergenti attività imprenditoriali e professionali.
L’area di Consulenza del Lavoro è curata invece da Silvia Morini che fin dall’inizio degli anni ottanta ha iniziato ad occuparsi di questa materia nello studio del padre, assistendo attività economiche di primaria importanza a livello nazionale.
In seguito, sono entrati a far parte dello STUDIO TORELLI MORINI altri professionisti che hanno progressivamente ampliato il panorama delle specializzazioni e dei servizi offerti.
Inoltre, negli anni lo STUDIO TORELLI MORINI ha sviluppato una rete di rapporti ed oggi si avvale anche della collaborazione di professionisti iscritti ai relativi ordini e di altre strutture professionali che, disponendo di esperienze diversificate, consentono di ampliare il patrimonio di conoscenze e di servizi offerti alla clientela.
Questa rete di conoscenze permette allo STUDIO TORELLI MORINI di fornire ai propri clienti una continua e costante assistenza informativa sulle novità legislative e sui conseguenti adempimenti operativi.